![]() |
|
Sarò diretto
Per far sparire quelle anche ti conviene togliere tutti i pesci e cambiare lo skimmer con un tunze se lo vuoi interno almeno un 9004 o 9006 dipende cosa vuoi allevare Soprattutto l hepatus non lo dovrai più mettere Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Da quanto tempo è avviata la vasca?
|
2mesi circa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo voi va bene?
Le cause possono essere due;o non hai avuto pazienza ed hai inserito pesci troppi presto e quindi la vasca stenta a partire,oppure hai valori osmosi non ottimali.
Come stanno i fosfati? |
A zero...cosa sono i valori osmosi?per l inserimento ho ascoltato il venditore...
Secondo voi va bene?
Mi riferisco all'acqua che introduci in vasca,presumo che tu l'acquisti dal tuo negoziante e quindi non puoi conoscerne la qualità,dentro potrebbero esserci dei silicati.
Ho motivo di pensare che anche i fosfati non siano a zero,come l'hai misurati? |
Ho portato l acqua al negoziante e ho speso 12€[emoji27]
Per i test?
Mamma mia ahahah Il mio consiglio generale è questo..cerca di essere autosufficiente e non dipendere da nessuno (in questo caso dal negoziante) Acquista un impianto osmosi così sei sicuro dell'acqua che utilizzi,compra dei test e li fai da solo così hai un quadro della vasca e puoi capire le varie problematiche che possono insorgere..anche perché altrimenti che sfizio c'è? :-) ------------------------------------------------------------------------ Comunque,se hai i fosfati bassi,l'unica cosa che puoi fare è fare cambi d'acqua e dosare batteri |
Nn sapevo il costo del test[emoji16] comunque adesso compro io il test[emoji1303]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |