![]() |
A ok perchè non migliora
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao
@tene
aumento la dose a circa una goccia ogni 7 litri e alla fine relazioneró in risultato con anche linea di valori e di ogni cosa che integro perchè oggi dopo che è mancata la corrente per qualche ora facendo una stima avrá circa 200 puntini bianchi
La temperatura non è oscillare di neanche un grado Anche lo iodio lo aumento ancora di più tanto i valori sono a 0 i test elos non si colorano Ciao Ps mangia come un maiale anche l artemia liofilizzata con granuli Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Al Max se non migliora
Uso un medicinale che può andare in una vasca con coralli anche se io sono Il primo a essere contro ai medicinali in vasca a costo di salvare il pesce Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Ragazzi oggi ho somministrato 30 gocce appena svegliato e poi 5 dopo il mio ritorno da scuola su 180 litri netti
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ @Wurdy , @tene i kau con la liofilizzata sto riuscendo ad alimentarlo anche con granuli grazie mille Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
[emoji106]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Per voi aglio e vitamine oltre che nel cibo anche in vasca servono a qualche cosa o no?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Secondo me no
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
L'aglio serve solo se ingerito e fresco , in vasca non serve.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ok grazie
Alla fine se non migliora credo di partire con qualche medicinale che non fa male ai coralli perchè non migliora Ps ma l armatus che bocca ha? Riesce a mangiarsi un krill adulto Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Grazie eurdy Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |