![]() |
Aulo73 intendevo questo.
http://s6.postimg.cc/mzydi12h9/IMG_20160228_104933.jpg ------------------------------------------------------------------------ volevo dire intendevi questo? |
deposizione iniziata. più o meno adesso quanto durerà.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ciao alu73 volevo solo farti notare ovopositore estroflesso. Cmq la deposizione è avvenuta 7 giorni fa in bocca a circa 10 uova. Ma è normale che il rigonfiamento alla bocca mi sembra diminuire piuttosto che aumentare?
|
Si quando iniziano a formarsi i piccoli il gozzo sembra diminuire un po,appena riprodotti hanno la bocca piena di uova! ma continua a non mangiare?
|
Non mangia.... Ma se devo essere sincero non gli sto somministrando cibo, inoltre ho messo la femmina a parte in una vasca che userò per accrescimento....
|
Porca miseria ha il ventre piatto di nuovo, è la bocca vuota......... Ma perche???????
|
Abbi pazienza...anche la mia mpanga faceva così al inizio...ieri ha sfornato 16 avannotti...dopo averla vista gonfia l ho tenuta qualche gg in vasca...diciamo 1 settimana, poi l'ho catturata, messa in sala parto è in 8-9 gg ha rilasciato i primi 3...appena me ne sono accorto la sera stessa l ho strippata è rimessa in vasca...Cmq invece di cambiarla di vasca, potresti acquistare una nursery XL (costa na 5€) e poggiarla li la prossima volta sempre nella vasca in cui sono gli altri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |