![]() |
Se si tratta di scegliere un prodotto italiano di qualità e con ottima assistenza io andrei su lgm senza dubbi ,poi ultrereef dopo di che andrei su marche straniere deltec,tunze,nyos ecc ecc
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
io monterei un bel LGM 600 e andrei tranquillo con ricambi, assistenza, ecc poi se volessi guardare anche i consumi andrei diretto sul Tunze 9415.
|
Sono gia in possesso del lgm 600 ma e leggermente crepato, lo skimmer regge tranquillamente ma devo cambiare anche la pompa sicce, non riesco a trovarla in rete dovrei contattare il produttore , a mio parere su una vasca di 300 litri piu sump sono al limite con questo skimmer
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per me è perfetto ,mettiti in contatto con
@Geppy
che ti spiega come ripararlo e anche come fare per la pompa,per me hai una macchina perfetta per il tuo litraggio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quale skimmer
Stavo pensando di sostituirla con una aquabee 2001 molto meno rumorosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Contatta Geppy vedi che risolvi in fretta tutto il tuo skimmer e perfetto per la tua vasca, proprio a strafare un LGM 800, secondo me risolvi bene ed in fretta io sono anni che uso prodotti LGM eattori di calcio, skimmer, sempre molto soddisfatto sopratutto per l'assistenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |