![]() |
Quote:
Perché non descrivi accuratamente la vasca, tecnica e animali, valori ecc ecc |
Si se volete la descrivo ma il mio problema è sostituire lo schiumatoio magari con uno esterno visto che sono obbligata a mettere il coperchio. È 60l le misure nobile ricordo è rettangolare cmq, c'è il filtro esterno eden 501 2 pompe di movimento, lo skimmer avevo il mini della sera, dentro come ho detto ci sono tantissimi coralli molli di cui non ricordo tutti i nomi ovviamente, ci sono discosomi, xenie, euphillie, zoantus e altri i pesci c'era il kaudierno che è morto 2 giorni fa, e tra l'altro mangiava solo congelato! Poi un pagliaccio, una donzelletta blu e gialla e un altro pesce rosa e giallo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f1c1209d7f.jpg Facciamo prima Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
vedo solo le staffe della plafoniera dove sta il coperchio?? #24
|
Si, ma ora devo mettere il coperchio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
ciao servirebbero dei test seri tipo Elos o Nyos almeno di no3, Po4 per poter pianificare la gestione capire se hai valori alti "probabile", poi si potrebbe pensare ad uno schiumatore da appendere tipo il vecchio che avevi però magari Deltec o Tunze volendo usati ne trovi... che plafoniera monti quanti wat? perché i coralli molli hanno un esigenza semplice di illuminazione ma i duri Sps serve molta luce
|
Ciao! Si ma come duro ho solo quello che vedi perché mi è stato regalato.. No ma sinceramente la vasca per ora va benissimo anzi i coralli stanno crescendo bene e si stanno moltiplicando.. Dell euphllia sono uscite altre 2 bocche 😊 il mio problema era solamente che il sera mi si è rotto e avevo l'occasione di mettere quello che ho scritto, oppure appunto se avete qualche altro consiglio sono tutta orecchie 😊
come mai devi per forza mettere il coperchio?? non puoi lasciarlo cosi? li scambi gassosi sono molto importanti, inoltre cosi avresti lo spazio per mettere questo skimmer :-)) altrimenti dovresti tagliare il coperchio ecc
|
Perché mi sta rovinando tutto il mobile sopra e mia madre a momenti mi caccia di casa insieme All acquario 😂😂😂😂😂😂
capisco tua madre però un acquario marino chiuso a vita breve per via di scambi gassosi insufficienti...poi quando pulisci il vetro con la calamità, a lavoro finito toglila dall'acqua perché se arrugginisce son dolori muore tutto consiglio;-)
|
Ah davvero?? Questa non la sapevo proprio grazie mille! Ma se invece tipologie lo tengo la mattina aperto e poi quando accendo le luci lo chiudo?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |