![]() |
Evvai Markissimo!!! #25 #22 #25 #22 #25 #22 #25
|
Grazie ancora ragazzi! :-)) :-))
Dal momento della deposizione non ho somministrato cibo per paura che sputasse fuori tutto come fà solitamente quella str....za di P. Kirki! -04 Oggi ho provato a dare il cibo ai suoi coinquilini: è stata la prima a fiondarsi sul cibo ma oltre a nuotarci in mezzo nella speranza di poterne prendere qualche pezzetto no ha più fatto nulla. Spero che continui così ....... Marco. |
Oggi si intravedono già i primi accenni di avannotti .... se riesco a beccarla nel momento giusto posto un'altra foto.
Tra le altre cose la neo mamma ha deciso anche di riprendere a nutrirsi e ci riesce pure! Sembra un aspirapolvere! -05 Marco. |
Oggi la femmina è apparsa un pò stressata ed in effetti la sua coinquilina non gli dà tregua! -04 -04
Spero di riuscire ad isolarla entro questa sera prima che accada il peggio! La gola è decisamente meno gonfia ma il dubbio sulla causa resta: stress da continui inseguimenti, non maturità per l'incubazione o semplicemente fame? Marco. |
Scoperta di oggi .....
Quella che doveva essere la seconda femmina del trio e che in questi giorni non ha smesso di tormentare quella gravida, in realtà si è rivelato essere un maschio! Non solo rincorre e corteggia la femmina della foto senza tregua ma ha anche bastonato il dominante pur essendo di dimensioni decisamente più piccole! -05 -05 Marco. |
Incubazione non portata a termine! Questa mattina ha fatto fuori tutto e credo stia amoreggiando col nuovo maschio dominante prendendo in bocca dei sassolini! -05 -05
L'ex dominante invece giace nascosto in un angolino e, non appena rientrerò a casa, provvederò ad isolarlo nella speranza che si riprenda quanto prima! -28d# -28d# Marco. |
Rientrato a casa ho solo potuto constatare la morte dell'esemplare dominante! -20
Son passato così da lieto evento a tragedia! -28d# La femmina sembra rimescolare ancora qualcosa anche se la gola non è così gonfia ma, sinceramente, non ci sto più capendo nulla! Vi aggiornerò ....... Marco. |
Mi dispiace.
Possibile cause? |
Avremo mica portato sfiga con tutta sta pressione sui makonde? #13 #13
Ale |
Mi dispiace Marko! :-(
A proposito di makonde.... Da circa 10 giorni anche la mia femmina sta incubando :-)) ! Anche i miei esemplari mi sono stati venduti come wild, anche se Enrico diceva che molto probabilmente non lo sono visto che è molto difficile la reperibilità #24 ... Quello che mi spiace è che sabato parto e quindi non avrò modo di isolare la femmina e temo che al ritorno non troverò traccia di avanotti #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |