![]() |
Quindi cosa mi consigli di fare? Far peggiorare i valori? Come?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Al momento aspetta e prova con il movimento mirato,i Verdi sono bastardi, ma alle volte se ne vanno come arrivano,se non se ne vanno possiamo pensare a come far risultare almeno rilevabili gli no3
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mi fa piacere che sono bastardi ... [emoji33][emoji33]
Peggio dei ciani rossi? Qualcuno ho anche di questi ma al momento sono sotto controllo. Con il movimento mirati cosa mi consigli? Prendo 1 quinta pompa da puntargli addosso o ne sposto 1 di quello che mi fanno il retro della rocciata e gliela punto addosso? In quanto tempo dovrebbero regredire? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sė spesso sono peggio dei rossi,meno invasivi forse, ma pių lunghi da eliminare, a me ogni tanto vengono e sempre sulla solita roccia,prova solo a cambiare direzione ad una pompa o due ,aggiungerne una quinta se quelle che hai sono proporzionate mi sembra eccessivo,dietro la rocciata di solito ne basta una.
Se sono proporzionate le pompe lo spero. Quanti dovrebbero essere pių o meno?
Al momento ho 2 Tunze 6095 (le principali) e altre 2 pių piccoline 6045 o 6055 al momento non ricordo. Tutte impostate a circa l'80% della potenza altrimenti mi usciva l'acqua ... Ho fatto bene? Le pompe a che altezza dovrebbero stare rispetto al pelo dell'acqua? Almeno capisco se le ho messe bene Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che vasca hai?metti delle foto dove si veda tutta la vasca.
Vasca 120x50x50 con sump mi pare da circa 50 litri. Schiumatoio Aqengineering 150, reattore calcio Lgmaquari 701 sp, Pompe di movimento: 2 Tunze 6095 e 2 Tunze 6055 tutte impostate all'80 o 85% non ricordo bene al momento, risalita Sycce silent 3.0 che gestisce risalita e reattore. Lo schiumatoio č gestito da una pompetta a parte.
Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
che animale č quello enorme sulla DX ? anemone o sarco?
------------------------------------------------------------------------ gli fai una foto da vicino? |
Hai degli animali veramente in formissima,movimento ne hai a sufficienza non andrei ad aggiungere ulteriori pompe ,magari ne rivedrei il posizionamento privilegiando un po il lato frontale della vasca,mi sembrano tutte troppo dietro alla rocciata.
Comunque bella vasca Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |