![]() |
160*85*70 la mia seconda vasca !!!!!!!!!!
Ahahahahah
Complimenti 3.0: Bellissima vasca con un grande potenziale!! Se ti viene in mente di passare a due mp60 lascia stare,ho l'impressione che in un'altra dimensione siamo arrivati alla conclusione che con 5 mp40 il movimento è nettamente migliore! XD Ri-riseguo :-) |
Quote:
Ho visto ma non vi libererete di me così facilmente [emoji23][emoji23][emoji23] |
io invece ti rifaccio i complimenti per la tua stupenda vasca che ammiro, ti stimo anche per la costanza ad aver riaperto il topic :-))
ti hanno cancellato per invidia!!!:-D |
Quote:
Grazie Ivan davvero [emoji2] ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ahahaha[emoji23] Ma secondo te meglio due mp60 o 5 mp40????? Ahahaha[emoji23] |
ho capito che hai il pallino delle mp60 come io della plafo Ati:-D guarda se proprio vuoi, ammesso che ne trovi una usata, potresti metterla da una parte del lato lungo, e dalla parte opposta due mp40 poi andrebbe valutato in campo se il movimento sia armonico e sufficiente, oppure se necessità di un ulteriore mp40 a meta vasca visto i 160cm. dovevi fare la vasca più grande almeno 2 metri ahahaha:-))
|
Quote:
Ahaha vero, dovrò cambiare vasca per mettere le pompe dei miei sogni [emoji23] |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5be70bf46b.jpg
Ciao ragazzi è una settimana che doso ultra amin della Fauna a metà dopo a giorni alterni, e devo dire che sono soddisfatto per ora. Ho notato un miglior spolipamento e alcuni colori si sono intensificati, evidentemente aveva bisogno di una spintarella, certo è passato molto però per ora sono contento [emoji2] Difetto??? Costa un botto di soldi [emoji23] |
domenico lascia perdere le w60 sono esagerate anche nella mia vasca comunque mi piacciono tutti i leuco #70#70#36##36##36#
|
Quote:
Non ci credo che sono esagerate da te, hai una piscina [emoji23][emoji23] grazie Posolo, a febbraio fanno un anno !!! |
infatti per tenersi occupato e non pensare alle mp60 si è buttato sugli aminoacidi:-D scherzo!!! tra l'altro non li ho mai provati quelli della fauna marin, e quando finisco gli Elos tra 10 anni provo anche io:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |