![]() |
pero', dai, secondo me qualche invertebrato molle... sarco... discosomi e animali di poca pretesariesci a gestirli...
;-) |
Dai non scoraggiamolo del tutto!
Se togli il biologico, riparti con acqua di osmosi, ci metti uno schiumatoio e nel mesetto al buio di maturazione ti leggi un bel libro e il nanoportal.... Dai che qualcosa puoi fare! Ne son certo :-)) Forza andrheart! Dovresti trovare il modo di aumentare un po' la luce.... |
cambia negoziante oppure mettici lui dentro il cayman! :-D
|
togli il coperchio e mettici una plafo con 4 t5 o meglio 6 una jalli andrà bene
metti uno skimmer appeso elimina tutti i filtri comprati un impianto osmosi "ottimo"!!!(non risparmiare per questo) non comprare sali economici vai sul sicuro tipo preis fai una maturazione molto lenta ma moooooolto tipo due mesi, posta le foto delle rocce cosi vediamo di che qualità sono, comprati un bel libro tipo quello di rovero e manda a quel paese il negoziante ,questa credo che sia l'unica soluzione |
Quote:
|
Inutile sprecare tempo e denaro per modificarla #07 fai una bella vaschetta dolce (se ti va) e appena acquisito un alcune nozioni sull'acquario di barriera (anche quì su AP) parti con una vasca concepita correttamente ;-)
|
guarda io ho avuto un problema analogo al tuo,ma adesso ascoltando i consigli di zefiro e degli altri,la mia vasca è lì tranquilla che matura...dai nn perderti d'animo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |