![]() |
Quote:
Vai vai che interessa anche a me! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È in tedesco però già con google traslate si capisce tutto. Cosa ne pensate? Si sostituisce alla barra centrale del juwel quindi si usano anche le stesse alette:
https://www.biconeo-aquascaping.de/d...el-vision-180/ Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ A me sembra un prodotto molto professionale ed in più acquistando anche il controller si può dettare tutto dall'acquario....c è anche il controller più economico settabile da pc Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bella ma se la fanno pagare [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ovviamente lo vendono già col kit di installazione al posto del corpo luci che non è altro che una barra centrale dove si infila la plafo e dove si alloggiano anche le alette come nell'originale. Ho provato su diversi siti italiani ma non c è nulla di simile qui. Spediscono anche in Italia a circa 20 euro.
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Bhè se acquisti una barra della aquatlantis (almeno un paio) più controller è tutto si spendono circa 350. Quella attrezzatura costa poco più con il controller base. Ma se è qualitativamente superiore ci rifletto....però non essendo pratico in materia non saprei giudicare! Qualcuno sa dirlo? Con la mia esperienza con gli acquari quando si cerca di risparmiare poi ci si trova a spendere il doppio quindi magari meglio posticipare di qualche mese l'acquisto ma prendere la cosa giusta..... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
In effetti io ho appena preso una barra però a me ne basta una perché faccio solo pesci quindi non mi interessa molta luce.. Sembra na figata! comunque posta foto quando ti arriva che son curioso [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bhè è anche da 50 watt che rispetto agli attuali 70 e anche qualcosina in più con le due Aquatlantis non è da sottovalutare in bolletta!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |