![]() |
roberto 68 di dove sei
cleo2003 vicino a tombolo c'è un negozio di acquario (tombolo e cittadella 1 km) ben se ricordo bene ai parechi negozi acquari sona tua |
vai inunc entro per ricarica co2,la scusa degli attacchi è una balla percgè le bombole seguono tutte la legge europea,che prevede tutti attacchi di un certo tipo per le bombole di co2 ;-) diciamo che magari non hanno voglia di perdere tempo per 1 bombola quando magari hanno un camion con 50\60 bombole da ricaricare ;-)
|
Quote:
uhm.. spetta.. vicino al Pozzetto o Tombolo ?... tra Pozzetto e Cittadella ce n'è uno.. ma meglio lasciar perdere.. è là che mi han venduto gli hemmigrammus con la batteriosi -04 e dei pesci dolce proprio nn ne capiscono un H... un peccato visto che è pure grandino.. gli altri negozi della zona li ho passati ma son pietosi.. |
penso quello di pozzetto, #24 solo di passaggio non o mai comprato niente ,si e grande come negozio, adesso ricordo davanti aveva un laghetto in plastica con i pesci morti -e63 l'acqua verde e marrone
|
per carità.. gentilissimi... le piante ti fanno anche lo sconto se ne prendi tante (ma è meglio andare il giorno che arrivano o max il giorno dopo.. un paio di giorni dopo son già disfatte #13 :-D ), però veramente ho avuto problemi coi pesci presi lì e dalle risposte ho capito che nn ci fanno nemmeno caso se si ammalano..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |