![]() |
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...ce02051119.jpg
Sono tutti uguali ma solo il primo è un stc-1000 |
Ciao quello che ti ho mandato si chiama stc 1000 perciò dovrebbe andare bene giusto?
La foto che mi hai mandato non la apre Scusa del disturbo ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Si,di sicuro non sbagli :-)
|
A ok
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...29983a5221.jpg
Io ho preso questo stc-1000 al 100% Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Ok grazie
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ A scusa la sonda è impermeabile vero? Ciao grazie e scusate Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
C'è da dire poi che stc 1000 da completo sconosciuto si è affermato grazie a chi lo ha provato e ne ha garantito la qualità,non certo perché protetto da un nome, non è detto che gli altri non siano gli stessi,prodotti dalla stessa ditta ma marcati diversamente da ogni distributore.
Si sta comunque.parlando di un prodotto non di marca ,quindi probabile che uno valga l'altro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
A ok grazie mille ancora
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Perchè quello della foto mandato da Matteo dolce nei commenti c è scritto che la sonda non é impermeabile
Or Oggi ho comprato arma tue e coppia di kauderni Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ot Bene ,i kau una coppia? te lo auguro ,anche io ho beccato la coppia al primo colpo ma ci vuole cu...fortuna Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |