![]() |
e 100litri netti saranno 80 litri lordi piu o meno schiumatoio prizm con zit ugrage ;-) ;-) ma con zeovit il kh quanto deve stare perke e a 5
|
lo zeostart2 lo dai in piu volte??
dosa 5 goccie x 2 volte al giorno,pilisci ogni 2 giorni lo schiumatoio facendolo lavorare legermente bagnato verifica l'acqua ro che utilizzi se e priva di po4 x il resto pazienta e costanza ciao da blureff |
Per i PO4 mi associo a blureff, somministrazione costante e scaglionata di start e schiumatoio ben funzionante, ma leggendo ho fatto caso al KH, hai scritto 8 poi 11 poi 5 #24 mi pare che ti sbalza parecchi, dovresti cercare di tenerlo pił costante possibile, basta intorno a 7, se ti varia tanto forse dovresti pensare ad un piccolo reattorino di calcio.
|
l'acqua di ro i po4 sono assenti era a tre stadi ho aggiunto anke il filtro deionizzatore all'uscita della membrana poi lo zeostart lo doso tutto in una volta
|
ottimo x la ro
zeostart2 va dosato in scaglioni x evitare di dare sciok hai coralli,di sbalzi inutili dei valori dosalo a scaglioni di 2-3 volte al giorno,e pazienta i risultati arrivano,garantito ci vuole solo tempo e pazienza ciao da blureff |
ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |