![]() |
Si, i test sono tutti a reagente,
per il PH prenderò quello da 6 a 7.6. Se non sbaglio esiste anche quello delle JBL. Ma.. l'acqua la preparo in questo modo da tantissimi anni e non ho mai avuto problemi. Per risolvere il problema posso comunque cambiare... |
Io credo che il problema non sia la co2, magari alzerei di un punto la KH per avere un effetto tampone migliore.
Continuo a pensare che il problema sia la fertilizzazione: la tua vasca richiede qualcosa di meno "generico". |
A questo punto credo anche io.. per quanto riguarda la preparazione dell'acqua, esistono prodotti che mi consentono di regolare separatamente Kh e Gh? Mi è venuto il dubbio che il problema sia nella preparazione dell'acqua, magari manca qualche macroelemento.
|
Io avevo circa la tua situazione (non quella specie di polipi...! ) con filamentose non eccessive ma bruttarelle. Mi è stato consigliato di fare l'acqua esclusivamente osmosi + sali ( http://acquariomania.net/dennerle-os...lt-p-5240.html ) e Seachem Fluorish Iron . La situazione sta molto lentamente migliorando ;-)
|
Quote:
Grazie |
Quote:
In merito alla pronlematica esposta, non mi sembra di aver letto informazioni inerenti l'impianto di illiminazione ne sul foto periodo. Potrebbe però essere una mia svista. |
Dimenticavo...popolazione attuale?
|
Come va, risolto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |