AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   info ultimi inserimenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=502813)

tene 07-01-2016 13:33

Guarda il programmino che ho in firma ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Peppe8 07-01-2016 13:43

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062718013)
Guarda il programmino che ho in firma ;)

si avevo giā visto ma ad esempio mancano gli anthias, inoltre mi dice in base ai pesci che litraggio necessitano e non viceversa.

tene 07-01-2016 14:03

Va beh Peppe, aggiungi i pesci che vorresti e se vai fuori togli,e cmq di ogni specie ti dā anche le caratteristiche che la vasca dovrebbe avere ,ci manca solo che venga chi lo ha fatto a casa tua a metterteli dentro,hahahahaha

Peppe8 07-01-2016 19:03

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062718023)
Va beh Peppe, aggiungi i pesci che vorresti e se vai fuori togli,e cmq di ogni specie ti dā anche le caratteristiche che la vasca dovrebbe avere ,ci manca solo che venga chi lo ha fatto a casa tua a metterteli dentro,hahahahaha

Ahahah... Da pure lā caratteristiche? Allora č la mia che non funziona.. Ho scaricato quella per Open Office in quanto quella per Excel mi chiede una password per modificarlo

tene 07-01-2016 19:44

No sono uguali,ti da caratteristiche primarie dei pesci, litraggio e lato lungo minimo necessario,poi magari se uno si va a cercare anche le schede magari č meglio ,ripeto volere anche i pesci a casa sarebbe troppo.
Ora secondo te sarebbe possibile un programma che ti dice quali sono i pesci idonei alla vasca ?
Considera solo le preferenze e le compatibilitā, questo programma peraltro fatto gratis e per solo piacere da un moderatore del forum serve a dare una linea guida prima di scegliere i pesci per evitare di mettere in vasca animali non idonei ,mi sembra giā una bella cosa che ci sia.

Peppe8 07-01-2016 20:18

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062718211)
No sono uguali,ti da caratteristiche primarie dei pesci, litraggio e lato lungo minimo necessario,poi magari se uno si va a cercare anche le schede magari č meglio ,ripeto volere anche i pesci a casa sarebbe troppo.
Ora secondo te sarebbe possibile un programma che ti dice quali sono i pesci idonei alla vasca ?
Considera solo le preferenze e le compatibilitā, questo programma peraltro fatto gratis e per solo piacere da un moderatore del forum serve a dare una linea guida prima di scegliere i pesci per evitare di mettere in vasca animali non idonei ,mi sembra giā una bella cosa che ci sia.

Si infatti ovviamente impossibile che esista una cosa del genere per questo ho aperto il post proprio per sentire esperienze e consigli personali; comunque grazie per i consigli sull'armatus e sull'anthias; vedrō sul da farsi :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.