![]() |
Attento ad usare gli acidi, oltre ad essere pericolosi per la pelle sono molto pericolosi i vapori per le vie respiratorie (soprattutto se usi acqua calda!!!)
Se devi usarli fallo all'aperto e possibilmente usando una mascherina specifica (non quelle che filtrano solo la polvere) |
Ah dimenticavo... per le meni usa sempre dei guanti robusti!!! e attento che non siano bucati...
|
quotone, fai super atenzione per la sicurezza.
con i vapori riski grosso, + ke per la pelle. fattelo dire da un quasi medico, ma lo sanno cmq quasi tutti... |
Quote:
|
Secondo me fai prima a comprarti un acquario usato tenuto in discrete condizione, fatti un giro nel mecatino di acquaportal
|
esatto... vasca troppo vecchia... se poi ci hai passato 3.000 prodotti rischi pure che ti si apre di colpo... #23
|
oppure se ti interessa salvare solo il vetro anteriore cambia il vetro.
oppure cambia il frontale e i due laterali, lasciando il fondo e il retro. il vetro costa molto poco. io con 45€ di vetro mi sono fatto il mio 100x37x45H in spessore 8mm... |
Quote:
Cmq la vasca non era mia, l'ho avuta solo qualche gg fa.. Ottuima idea quella di cambiare un vetro, veramente splendida, anche se la vasca e' un pò particolare. Cmq per i prodotti, non preoccupatevi, le ustioni sono leggerissime, ed i vapori nn li ho respirati, solo quelli dell'aceto che mi hanno portato al vomito dopo circa mezzora #19 poi mi sono equipaggiato con la mascherina apposta... |
figurati cosa possono causare i vapori di sostanze tossiche... :D
|
blackrose un paio di guanti no eh? :-D ti piaciono tanto le ustioni.. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |