![]() |
Quote:
|
milka e hystrix non sono proprio poco esigenti in questione di luce. Comunque il forum è pieno di foto di vasche che montano plafoniere blu e banchi e di vasche che sono illuminate con plafoniere a full spettro. Le differenze ci sono, valuta un po' tu i risultati raggiunti e scegli in base alle tue aspettative
|
Quote:
Non ci sono dei T5 da 30 cm? :-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
Si ma metterei ben in conto la questione temperatura
|
Quote:
Comunque ho letto più attentamente il topic che mi hai linkato precedentemente, e questa configurazione 3 Cool White 10000°K 2 Neutral White 6500°K 1 UV 400 nm 2 Actinic Violet 420 nm 1 Royal Blu 452 - 455 nm 2 Blu 462 – 465 nm 1 Cyan 490 – 520 nm non sembrerebbe male, devo solo riuscire a reperire questi led. Questa conf. è a spettro completo, inoltre credo sia ottima per le mie esigenze e le mie future aspettative ! Immagino che con molli ed lps non dovrebbero esserci problemi |
Sì, fai dei punti della rocciata molto alti e centrali per i pochi sps che vuoi mettere. Ovviamente oltre alla luce dovrai stare anche molto attento al carico organico con soli 50w, sempre per quanto riguarda gli sps.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si perfetto :)! Devo solo trovare questi led adesso ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |