![]() |
Il problema è che non ho un filtro a zainetto! Se metto del carbone Adsorber della askoll in un sacchettino davanti ad una pompa va bene? Mi sembra che piano piano l'acqua stia tornando un pò + limpida! Magari vedo domani come va, se è ancora torbida provvedo con il carbone!
|
puoi anche metterlo in una calza in vasca ;-)
|
Ragazzi allarme rientrato!!! #22 #22 #22 L'acqua è tornata limpida senza nessun intervento, tranne quello di togliere completamente la Caulerpa che avevo inserito!
A questo punto da lunedì avrò completato il fotoperiodo! Cosa ne dite di un cambio d'acqua del 10 per cento lunedì? Se i valori saranno a posto la prossima settimana potrei inserire un paguro zampe blu? |
le belle notizie fanno sempre piacere! :-)
penso che potresti anche fare un cambio e inserire un paguro... attento quando strappi la caulerpa...puo' rilasciare nutrienti! |
Niente + caulerpa per adesso! Quella che avevo messo l'ho tolta tutta! Vedrò + avanti se riprovarci o no! :-)
|
per il cambio aspetterei qualche altro giorno, il tempo che l'ambiente si abitui al fotoperiodo completo, senza altre variazioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |