![]() |
Io mi trovo davvero molto bene! (2xLumenarc III)
Ho notato più volte che le talee appena messe nella vasca, stessa altezza, stessa posizione, provenienti da altre vasche col luci di pari wattggio/gradi kelvin, sembrano soffrire l'aumento di luce come se fossero state tolte da sotto delle luci molto meno potenti... questo, secondo me, è già un indice della resa che riescono a dare. E di luce ne fanno un botto davvero... -11 |
Quote:
Per me numero uno!!!!! |
Resto l'unico a non essere rimasto soddisfatto forse per il fatto di avere un solo punto luce ...
|
Se sparassi un III su 90x60 #24
|
io dico che ce la fai... ovviamente con le solite accortezze, visto che negli ultimi 10cm per parte... ;-)
|
Io ho un III su una Elos 80 x 50....sto progettando la nuova vasca 90 x 75 :-))
|
ok ma quanto apre il III ed il III mini a 20cm dal pelo #24
|
Quote:
|
io ho 2la3 con le250watt sinceramente non mi piace l'effetto in vasca con le 400 vanno molto meglio
ciao ale |
Io uso i lumenarc 4, buoni riflettori ma lasciano una parte buia dalla parte dove si trova l'attacco della lampada. Se guardate la prima foto (la panoramica frontale) http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=73028 potete vedere che la parte a destra e a sinistra hanno poca luce (la vasca è lunga 160 cm ed è illuminata con 2 x 400w)
Probabilmente se tornassi indietro metterei lumenarc 3 ciao GErry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |