![]() |
bellissimo, queste sono le storie che adoro sentire! Complimenti.
#21 |
Bello bello bello!!!! #25 #25 #25 #25 #25
forse ci arriverò anche io a una situazione del genere...ci sono vicino!! #19 #19 |
Bravissimi raga e bellissima storia #36# #36# ;-)
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #25 #25 #25 #25 #25 |
che dolci #21
|
auguri! #25 #25
dovreste andare a quella orrenda trasmissione di italiauno, ptesentata da enrico ruggeri...magari adesso eri una drag queen... :-D :-D :-D :-D |
vero :-D :-D anche se in quella trasmissione ovviamente pompano moltissimo i cambi che ci sarebbero stati e romanzano anche quel che è stato tantissimo! :-D :-D
|
grazie a tutti ragazzi troppo gentili.. ma nessuno beve qua.. uhm...
presto andremo da ruggeri :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
bravi! così poi potete scrivere nel topic "chi di noi è famoso... ?" :-D :-D :-D tanto ormai per esser famosi basta esser apparsi in tv anche senza saper far nulla :-D se proprio insisti... #24 qui ci son 39°...un bel caffè ghiacciato andrebbe bene, grazzie #13 |
Complimenti ragazzi!!!!... #25 che bella storia!!! auguri perche ci siamo per voi ancora tantissimi anni di felicità e di amore ;-)
x Cleo...azzz...mi hai battuto di 2 anni!!!...io ho fatto da poco 22 anni di matrimonio ma da che siamo insieme sono 24!!!......e pensare che quando ci siamo conosciuti la prima cosa che ci siamo detti è stata "Niente cose serie mi raccomando!!!" :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |