AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Da nokia a samsung (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=502251)

LOLLO77 26-12-2015 09:32

Ciao
Sandro
Allora ho fatto il backup del Nokia con il suo programma già installato sul pc
Ed ora procedo come mi hai scritto sopra giusto?

LOLLO77 26-12-2015 14:02

Sono riuscito a passare tutto
Foto
Video
Ecc.ecc.

Non ci crederete ma non sono riuscito a passare i contatti
Il Nokia non me li fa copiare sulla sim
E il backup che mi ha fatto con Windows phone ha fatto tutto tranne i contatti

.????

andre8 26-12-2015 14:11

I contatti li salva automaticamente su uno degli account email del dispositivo (se non lo cambi resta predefinito sull account Outlook (quello per fare acquisti sullo Store per intederci). Accedi da PC al sito web delle mail Microsoft con Outlook e da li scegli il backup e scaricalo su PC. Poi o lo metti direttamente nella cartella del S6 o lo carichi (sempre accedendo da browser su PC) sulla mail Google che userai sul S6, in modo da poterli scaricare quando accederai dal Samsung. Se non hai capito mi spiego meglio, ora sono da mobile e di fretta. L'ho fatto pure io questa cosa

fuffolo2014 27-12-2015 10:15

Ma secondo voi è meglio l's6 (Samsung) o il 6s(iphone)???

Sandro S. 27-12-2015 11:19

Quote:

Originariamente inviata da fuffolo2014 (Messaggio 1062712604)
Ma secondo voi è meglio l's6 (Samsung) o il 6s(iphone)???


è migliore il dispositivo che più sai sfruttare meglio, sia esso S6 o 6s.
se lo usi solo per telefonare, mandare sms e usare whatsapp e facebook hai buttato via i soldi solo per il brand e per fare il figo con gli amici, perchè con 200/300 euro (contro le 800 euro ) ti prendevi un S5 o 5s e non notavi neanche la differenza.
quindi dipende dalle tue necessità di utilizzo.

Avvy 27-12-2015 13:49

Per i contatti li puoi importare impostando la casella di posta di hotmail sul samsung. Fatto questo vai sulla rubrica, importa contatti e scegli l'account hotmail. Oppure puoi spedirteli uno ad uno dal nokia al Samsung tramite condivisione contatti (ma non finisci più).
Come ha detto giustamente il nostro supertecnico @Sandro S. il dispositivo migliore è quello che più si adatta al tuo utilizzo.

LOLLO77 27-12-2015 13:52

Secondo me è meglio il Samsung ci fai molte più cose ed è libero

Me li sono copiati tutti uno ad uno che palle

Non c'è lo fatta in nessun modo neanche con l'email
Nokia di merda non mi faceva fare nulla
------------------------------------------------------------------------
Ed io ho anche Apple iPhone e ipad

Avvy 27-12-2015 14:37

Mah, io quando sono passato da nokia ad android non ho avuto problemi.
Sul "ci fai molte più cose" torniamo al livello di utilizzo.
Poi per il discorso generale Apple ha dei materiali migliori (e dicono anche un'assistenza migliore), mentre ad esempio si parla molto bene dei display e in generale dei cellulari LG. E anche i lumia nuovi non sono malaccio, patiscono solo un market ancora da ampliare e sviluppare e un ritardo di marketing rispetto ai due principali.
Comunque personalmente come cellulare ho un Komu, perché dei brand me ne frega abbastanza poco.

andre8 27-12-2015 18:59

Se non sei riuscito a spostare i contatti non devi dare la colpa al "Nokia di merda". Io ci sono riuscito quindi é fattibile. Che poi tu non riesca é un altra cosa

LOLLO77 27-12-2015 20:08

Certo hai ragione forse sono io che non riesco, sicuramente
Ma il Nokia lumia rimane un telefono di merda
Ogni 3 giorni si bloccava
Ogni volta che telefonavo e chiudevo stavo per 1 minuto senza linea
Tutti questi problemi con iPhone non li ho mai avuti
iPhone caduto da 3 piano si è crepato tutto ma funziona ancora
Il Nokia caduto dalla scrivania crepato tutto è dovuto portare in assistenza me lo hanno sostituito
Vedremo il Samsung come sarà
Per ora riesco a fare mille cose con altre elettroniche in casa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11868 seconds with 13 queries