![]() |
Bravissimo...bel lavoro #25
|
volevo sapere quale lampada monta la plaf. 250 o 400 e quanto e lunga? #22 #22
|
ik2vov, grazie gil ;-)
acron, thò chi si rilegge :-)) il tuo mce finirà in sump...non ho intenzione di sostituirlo perchè và veramente benone! tristhan, la plafo è autocostruita, la lampada è una BLV Nepturion 10.000K E40, la lunghezza totale è di 21cm ed il centro di emissione è a 15cm dalla fine dell'impanatura ;-) |
bello... bravo... #25
che legno hai usato per il mobile ? |
multistrato da 5mm, poi esternamente è rivestito in plastica ed internamente metterò del fonoassorbente
|
davvero un buon lavoro #25 #25 #25
|
Fatto bene....pero' posso farti un paio di considerazioni?
Secondo me le cerniere tendono a fare ruggine ,se non metti una ventola sotto il mobile o tieni aperta un'anta,per l'umidita',e poi ho sentito di gente che con i pannelli fonoassorbenti hanno avuto problemi di umidita'..........risolvi l'umidita' ed e' perfetto.... ;-) |
Anche io ho sistemato un mobile che già avevo ed è diventato più o meno come il tuo, aggiungi almeno un paio di griglie una in alto e una in basso, oppure una ventola che tiri fuori l'umidità dal mobile, studia un modo per eliminare gran parte dell'umidità. Io i fonoassorbenti li ho montati già da 4 mesi e non si sono mai riempiti d'acqua, un pò di umidità c'è ma niente di esagerato, tutto questo con 2 semplici griglie rotonde. Metti anche del neoprene sotto alla sump e vasca di rabbocco per eliminare ancora di più le vibrazioni. Per il resto direi ottimo lavoro.
|
grazie mille dei preziosi consigli!!!
allora provvederò al più presto a fare i fori di aerazione, una ventola ce l'ho...usarla non mi costa nulla...quindi consideratelo già fatto! :-)) il materiale rosso che vedete è un cuscinetto di neoprene da 5mm proprio per eliminare le vibrazioni e fare sì che le vasche stiano in perfetta aderenza al piano di legno (cmq già di per se perfettamente liscio!) gnolivr79, sul fonoassorbente che genere di problemi potrei avere? matt333, sempre riguardo al fonoassorbente...cosa hai utilizzato nello specifico? spessore? una foto? grazie ancora ;-) |
Quote:
quello che vedo si schiaccera' subito diventando inutile.... e' troppo fino ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |