![]() |
bene.... molto interessante da sapere, non conoscevo il fatto delle zooxantellae simbionti che sono marroni e che affamandole quindi si evidenzia il colore del corallo.
nella mia immensa ignoranza credevo fosse l'opposto...cioe' che fossero le zooxantellae a dare colore. SANTO FORUM.... Per il balling,oltre al fatto che la vasca e' piccola 110+50 tra sump e refugium, non saprei dove sistemare il reattore e la bombola di C02. Grazie ancora per i tuoi utili consigli |
Ciao io ho uno spirografo da almeno un anno ed è cresciuto tantissimo e sta una meraviglia...come cibo uso il phytoplex della kent qualche goccia ogni due tre giorni e metto in vasca cozza o gambero sminuzzati finemente sempre ogni due tre giorni...intendo in generale per tutti gli abitanti e non solo per gli spirografi...gli ho portato un nuovo compagno in vasca dalla corona rosa qualche giorno fa e stanno una meraviglia...non son un esperto nel dirti se quel phyto sia benefico ma problemi di inquinamento non ne ho avuti per adesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |