![]() |
io direi 4 10K e 2 blu. ti conviene puntare il più possibile sulla temperatura di colore più importante, che poi ha già uno spettro abbastanza completo
|
vai di t5 e sei sicuro, ati ha la giusta plafo per te#70
|
http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-T5...8AiNc1gedDKv7Q
ho visto questa ha 6 neon ognuno con il riflettore singolo come l ati come la vedete? costa anche piu poco |
infatti costa na cavolata, rispetto a sunpower e sembra fatta discretamente.
l'unico punto interrogativo è sulla dissipazione di calore, visto che non si vedono ventole. però.... quasi-quasi #24 altro aspetto negativo, più che altro come dettaglio è che non vedo l'alimentazione a 2 spine. il che significa che per fare albatramonto con un timer devi lavorarci attorno e modificare qualcosa della parte elettrica. comunque 130€ neon compresi è veramente poco, anche se l'ottimale sarebbe avere il parere di qualcuno che l'ha già utilizzata |
effettivamente hai ragione non ce un unico cavo e non ci sono ventole...
|
Come neon io farei 4 15000 e 2 22000 nella fattispecie le gradazioni dei bluspecial e dei bluplus ati ,se vuoi anche un po di rosa e completare lo spettro al posto di uno special metti un coralplus,come plafo ati o blau lumina ,le uniche con un buon sistema di raffreddamento e riflettori ,la seconda costa un po meno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
com'è poi finita sta faccenda?
hai preso quella plafo su ebay? |
sto ancora valutando sinceramente le t5 non mi convincono non riesco a capire il perche vedo un sacco di vasche con t5 ma non so come sembrano invece i led senbrano tutte cosi poco naturali non trovo na soluzione
|
beh l'HQI è senza dubbio la più naturale. a te occorrerebbe un riflettore che io ho avuto sull80x50. solo che mi sa che in italia non si trovi (io l'avevo preso su fish-street o qualcosa del genere)
|
Come hqi andrebbe benissimo anche una plafo tipo spectra.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |