![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
no ma io volevo sapere se ne posso mettere un gruppetto di 4-5 esemplari in un 130 litri. potrei?
|
fossi in te no...
130 litri non sono molti... son pesci particolari con esigenze particolari... orientati su altripinnuti o vasche maggiori |
mmm e allora cosa potrei mettere con quel litraggio per un asiatico?? quali pesci da fondo oltre ai pangio???
|
gli hara
|
e di questi quanti ne posso mettere?
|
mettine uno...
|
gastromyzon #36#
|
confermo, lascia perdere la botia lohacata, la mia vive in 300 lt con discus, è diventata sui 10 cm, è un predatore in tutto e per tutto, mi ha fatto fuori avannotti di discus, avannotti di ancistrus e corydoras, inoltre ogni tanto quando è girata male si attacca pure ai discus adulti e questi corrono per tutto l'acquario cercando di togliersela di dosso. Ho cercato di pescarla ma nonostante abbia smantellato l'acquario non ci sono riuscita :-(
L'unica cosa positiva è che è molto simpatica, dorme sdraiata, quando mi avvicino al vetro viene a chiedermi cibo, è un ottimo pulitore di fondo, mangia le lumache quando è piccola, una volta cresciuta però mangia solo il mangime come gli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |