![]() |
supergippo, hai ragione forse mi sono espresso male #12
|
no ..ma tranquillo... e' che sono talmente convinto (anche per tante vasche viste ) che una vasca marina DEVE essere aperta e con SUMP...
diversamente meglio fare una vasca di ciclidi africani ;-) |
infatti supergippo, a settembre sconvolgerò il tutto proprio per portarla come dici tu, comunque questo è un altro discorso non pertinente a questo topic.
|
io sono partito senza sump e dopo un anno sono quì che me la sto costruendo nuva e con sump!!! non e posso più!!! :-))
|
Discussioni a parte su sump o no che non è questa la sezione più adatta (ma ti consiglio di metterla), ti consiglio le vasche su misura di ondablushop e aquariumstyle.
Sentili per un preventivo specificando come le vuoi. ;-) |
io compro quasi tutto su acquaingros da almeno 3 anni!!!! certo non ho preso una vasca di quelle dimensioni ma un piccolo akoll ambiente da 180 litri e mi sono trovato BENISSIMO!!!!!! scusate ma di questi tempi un parere del genere bisogna scriverlo in maiuscolo :-)
|
Abissi è decisamente il piu' caro come prezzi on-line
gia' che sei nelle spese la sump ti conviene farla,nn centra nulla l'estetica,è tutta una questione di comodità dove poter tenere le attrezzature di filtraggio specifiche e fare le normali manutenzioni tipo cambio acqua senza dar fastidio agli animali e stravolgere cosi' la vasca. io ho acquistato vasca e sump su www.aquariumstyle.it ottima vasca curata e a buon prezzo ;-) |
anche io consiglio aquariumstyle un pò lunga l'attesa ma ne vale la pena #36# #36#
|
prova anche su reeftrading.com, sono di mantova e se non sbaglio hanno anche una vetreria ;-)
|
Grazie mille a tutti! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |