![]() |
Quote:
Senza voler fare troppo il moralista però spero che sul chelmon ti sia rassegnato :-) |
Ciao mi aiutereste a scegliere domani dovrei mettere Achilles taglia s-m da due mesi al negozio mangia colorato non sembra avere forme batteriche cutanee con la pila sembra bello pulito .... Lo xanthurum dite di inserirlo insieme o tra un paio di mesi ? Più grande o piccolo ?
Achilles sarà primo abitante assieme a 3 gobidon oceanops è un armatus |
Ciao io ti consiglierei di aspettare con l Achille di solito si mette in vasche giá avviate da anni
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Si ok ma mi dite se posso inserirli come compatibilità ??
|
Sulla compatibilità nessuna problema
|
Ok grazie della risposta essendo di forte carattere avevo paura si massacrassero malgrado i dimorfirsmi ....
|
Ciao a tutti allora sono tredici giorni che ho inserito Achilles ... Molto vorace ... Ha fatto qualche puntino ma sembra essere ok ora ... Vorrei inserire al più presto lo xanthurum di taglia appena superiore ma roba minima per paura che il negozio melo rovini visto che avrà diversi arrivi avete consigli!? A vederlo sembra già molto molto ma molto territoriale nel senso se metto la mano in acqua viene subito a controllare e apre le pinne molto strano visto pensavo fosse timidissimo
Vorrei sapere se giusto inserire lo xanth e il modo migliore eventualmemte |
Ciao Ro85Je dai facci vedere i pescioni[emoji7]
|
Appena arrivò a casa questa sera posto
|
Si sono calmati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |