![]() |
Ok fatto.
Approfitto anche per chiedere, oggi è scomparso uno dei miei pagliacc etti picasso.Erano una coppia molto piccola un paio di cm scarsi in vasca da un mesetto . Di conosciuto in vasca potrebbe esserci solo un Lymasta wurdemanni grandicello potenziale indiziato, ma e' possibile? altrimenti non mi spiego.... qualche bestiaccia nascosta? |
Trovato il povero Picassino...... Stecchito di fianco al mobile,sigh.....:2:
Ma che saltano cosi????:5: |
Purtroppo alle volte capita,magari stava bisticciando con l'altro che lo inseguiva e si è catapultato fuori,alla volte si dimostra utile una luce lunare che gli fa mantenere il senso dell'orientamento
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ho la radion g2, posso metterla accesa tutta la notte ad 1%?
|
Non so quanta luce faccia all'uno per cento devi provare, deve essere solo una luce di riferimento molto bassa e blu
Se non hai pesci che gli rompono le scatole, puoi anche lasciarli stare, io ne ho qualcuno in vasca e non hanno mai dato fastidio.
|
Quote:
se devi bollire la roccia con i palythoa,devi fare molta ma molta attenzione in quanto contengono la palitossina sostanza estremamente tossica,indi da non fare in ambiente chiuso e sarebbe buona cosa dotarsi di occhiali (possono spruzzare) e mascherina è una cosa da fare con estrema cautela,l'inalazione dei fumi è molto pericolosa...
indi non prendere la cosa alla leggera,diverso è se siringhi in vasca .. cmq terrei i guanti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |