![]() |
Immaginavo. Avevo intenzione di mettere un trio di leeri e una decina di barbus. Quindi se aggiungo altri panda il totale sarebbe :un trio di leeri dieci barbus e dieci panda. Vanno bene come numero in un 180 litri?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
E' meglio se aggiungi altri panda,anche se i corydoras sono tra i pochi pesci che non si formalizzano troppo nel gruppo.Io ho uno sterbai sopravvissuto che convive da anni con i panda senza problemi,anzi è praticamente diventato un panda come abitudini e stile di nuoto frenetico (è solo decisamente piu' grosso).Detto questo prendi altri panda è meglio anche dal punto di vista estetico avere una specie unica.
|
E per il numero di pesci che mi dite? Sono troppi? Per i barbus invece, vanno bene cinque tigre e cinque verdi o vale lo stesso discorso dei panda? i
Se non il numero di pesci qualcuno può dirmi se prendo barbus tetra e verdi se fanno gruppo?
Nei pesci da banco vale a maggior ragione il discorso sia estetico che di compatibilita',tutti uguali decisamente.I barbus tetrazona sono comunque un po' troppo agitati ed hanno la brutta abitudine di mordicchiare le pinne degli altri pesci se vistose,potresti avere qualche problema di convivenza con i leeri.Come numero ci siamo rispetto alla vasca,ma cambierei specie di barbus.
|
Quale metteresti? I penta?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non ne conosco altri. So che i penta zona sono più pacifici Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
E comunque leggo compatibilità tra barbus e leeri in giro
Va un po' a fortuna, anche se alcuni dicono che mettendone almeno una decina si infastidiscono solo tra di loro e danno meno fastidio agli altri.
I pentazona sono meno rompiscatole, confermo. |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |