![]() |
e pensare che in maturazione mi avete detto tutti che la rocciata faceva cagare...................... -04 -04 -04 :-D
algranati, lo sapevo che non hai stile e classe.........mica come quella bacinella che hai tu ;-) |
Complimenti, hai una bellissima sedia! :-D
scherzo,mi piace e' molto pulita e disposta bene.... ciao |
claux, -04 -04 -04 :-D :-D
|
Bella vasca e pure gli animali, complimenti. Certo che con Algranati siete proprio amiconi :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Lorenzo Viganò, deve praticamente tutto a me...soprattutto i pesci !!!!! :-D :-D :-D :-D :-D ;-) ;-)
|
algranati, seeeeeeeeeee te pensa hai pesci tuoi!e hai tuoi bellissimi nudibranchi che pullulano nel tuo acquario!!! #18 #18 #18 #18
Lorenzo Viganò, e tu non dar retta a quel disgraziato che poi si monta la testa! :-D :-D :-D :-D :-D |
comunque lorenzo...la vasca di ivan x ora è veramente bella anche perche è 1 vascone della miseria.
è molto bella almeno fino a domani alle 17.00 poi cissà ??????? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -97c -97c no a parte scherzi...stà venendo veramente bene #25 #25 ;-) |
Algranati, no no non voglio sapere di cose vostre......... non mi permetterei.. :-D :-D :-D #18 #18
|
algranati, fammi dare una bella toccatina prima delle 13.30 perchè l'orario è cambiato...e dattela anche tu va...perchè altrimenti ti toccherà fare una bella sudata! :-)) :-)) :-))
Lorenzo Viganò, Ormai sei dei nostri...non ne esci piu'!!! #18 #18 #18 :-)) |
cospicillum, a che ora viene che mi metto sotto casa con il fusto #24 #23 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |