![]() |
Quote:
|
complimenti!!bello davvero!! anche a me si sono riprodotti, ora ho avannotti di dimensioni diverse che nuotano nell'acquario...i più grandi hanno un mese....quando comincerò a distinguere i colori??
|
Quote:
per honik: per far foto ai pesci ci vuole anche un po' di pazienza: piazzati lì e fanne tante (se hai la digitale)... su 50, 1 verrà bene -11 se vuoi c'è una sezione del forum dedicata proprio alle foto dove puoi trovare indicazioni più precise, consigli sulla macchina e sulle impostazioni da usare ecc. lo trovi sul menu principale e i llink diretto se vuoi è questo: http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=60 |
che guppy è...non si capisce esattamente...è uno show?
|
Gulp... confesso tutta la mia inesperienza #13 addirittura uno show -05
beh è nato da uno molto carino con il corpo blu, la codona rossa e la pinna dorsale molto lunga e rossa/gialla :-) |
e la femmina com'è?
hai foto dei genitori? allora ritieni che sia un incrocio? |
Allora calma che l'argomento comincia a piacermi... la femmina era semplicemente tutta gialla, purtroppo non ho foto a portata di mano da inserire.
Ma scusa se fosse un incrocio sarebbe bene o male? #13 |
dire gialla vuol dire nulla......
un incrocio è bene se si sa esattamente cosa si è fatto e da cosa si è partiti..... un incrocio a caso è decisamente male..... dimmi di + |
il maschio: corpo blu o nero?
cosa rossa tinta unita o varigato? |
Ok allora
il maschio corpo blu coda rossa con intarsi neri e blu ne ho visto uno uguale uguale sul tuo sito in una gallery (http://www.guppyshow.eu/index.php?in...o_show&ida=144) per la femmina era una normale grossa femmina gialla comunque da buon neofita quando ho iniziato non avevo idea di dover preoccuparmi degli incroci possibili.. anzi a dire il vero l'ho scoperto ora. Un'altro dettaglio se ti interessa è che gli altri maschietti nati sono tutti simile allo "snakeskin" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |