![]() |
Quote:
|
Quote:
un po basso il calcio era a 300 |
Tropheus, ricominciamo da capo.
via la sabbia tutta ma poco x volta e la rimetterai tra 6-8 mesi 1 spruzzata. svuota completamente ma poco x volta il filtro da lana, cannolicchi etc, etc lascia solo il carbone , che andrai a cambiare 1 volta al mese, se è 1 carbone che lo permette. aggiungi 1 schiumatoio a zainetto vai su nano portal e chiedi consigli ai nanetti ;-) |
Tropheus,
|
Tropheus,
Quote:
|
no no.... anche prima di portarla ad analizzare era 1008 quindi in realta anche prima stava 1020... e che il densimetro di vetrro a temperature piu alte m è in grado di misurare un bel niente... #23
|
ma comprarti 1 rifrattometro è troppo complicato ??? :-D :-D
|
Quote:
tornando a noi ... secondo te quali possono essere le cause e come mi dovrei comportare? |
secondo me sono state diverse cause...primo la salinità, secondo forse qualche sbalzo di temperatura, terzo....a fosfati, nitriti, ammoniaca e nitrati come sei messo ?? #24
|
ricordati poi che c'è sempre di mezzo il fattore F......che viene fuori sempre quando c'è qualche cosa che va male......va sempre peggio.
devi cercare, soprattutto in un nano reef, di tenere i valori , piu stabili possibili perche in cosi poca acqua qualsiasi sbalzo è enorme x gli animali. oltretutto io penserei, oltre alle cose che ti ho detto prima, di sostituire le lampade con delle t5 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |