![]() |
Quote:
E questo secondo me è un segno di sola ostilità... Poi che il magazine sia una gran cosa l'ho scritto e gli ho fatto i complimenti che reputo giusti, ma ultimamente entrare di là sapendo che che gli utenti di Ap sono considerati parte "del forum nemico", sinceramente mi dà noia e quindi mi limito a darci un occhiata ogni tanto... Ma di astio se ne sente l'odore eccome, altro che... |
a me nn sembra, io frequento entrambi i forum e di questo astio di cui parli nn ne ho trovato traccia.
|
Faccio i complimenti per l'iniziativa tutto fa brodo come si dice, e vi ricordo che siete in off topic. ;-)
|
Quote:
|
io penso che sia un'otima cosa
parallelamente osservo anche reefitalia e altri forum anche esteri c'è sempre da imparare da tutti.... poi piu si legge e si impara meglio è!! |
mi associo ai complimenti... #25
colgo l'occasione per salutare da qui il mio amico Adabros ;-) |
Bisogna dare atto che e' un altro buon punto di riferimento italiano per il nostro hobby e stanno crescendo bene....... #25 #25
|
Mi associo a Supergippo ;-)
frequento e stimo alla stessa maniera tutti e due i portali,tutti e due di grandissimo valore e non sto' li a farmi tante seghe mentali anche perchè non ne vedo proprio il motivo...........BUON LAVORO A TUTTI e lasciate perdere la parola " astio " che ci sono cose molto piu' importanti .... |
#25 #25 #25
|
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |