![]() |
Nessuna sabbia è viva.....a max ci sono dentro dei batteri che puoi immettere anche te con una fiala di biodigest o similari.... ;-)
Sent from aifons.....!!! |
Quote:
|
Per me ci sono le stesse possibilità, io nella vecchia vasca ho inserito dell'aragonite e non ho avuto nessuna alga!!!
|
Le stesse identiche possibilità, le alghe non le crea la sabbia ma gli inquinanti che eventualmente in essa si annidano o che sono presenti in vasca a prescindere dalla sabbia
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ok pensavo che avendo batteri, gli inquinanti non si accumulavano come in una sabbia inerte
|
un mio amico ha usato nella sua vasca questa solite live sand
http://www.aquariumline.com/catalog/...kg-p-2573.html gli sono avanzati un paio di chili che ha richiuso nel sacco con un po' di nastro adesivo già da 5 giorni. mi chiedevo ma è possibile utilizzarla ancora? e qualora la utilizzassi, mi converrebbe sciacquarla con acqua per eliminare tutti i vari batteri morti? |
Nessuno sa rispondermi in merito? Ho preso la sabbia del mio amico non è ben sigillata ma è ancora umida cosa faccio? Potrebbe essere piena di batteri morti ed inquinanti?
|
Ciao secondo me la puoi usare, cioè penso sia nelle stesse condizioni di quando in tuo amico l'ha aperta!!![emoji4]
|
e comunque non sciacquarla
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |