![]() |
Sai come la penso su questa vasca :) per me è completamente inutile.
Se proprio devi si, metti del ceratophyllum e niente, consuma dell ammonio e altre cose, non penso che però basti del ceratophyllum per sostituire il filtro ------------------------------------------------------------------------ Il discorso Egeria o ceratophyllum è perché si fanno la guerra tra di loro |
Non che me ne venga in tasca qualcosa, ma... non è meglio fare 2 acquari distinti che 2 "attaccati"?
A me 'sta storia della fitodepurazione non mi fila... Non fai prima a piantumare di più (e a mettere CO2, eventualmente aggiungere luce, ecc.) la vasca che già hai? |
Concordo.
Crei un'ottimo ambiente nella vasca principale. |
|
Come ho scritto sia in precedenza che nell'altra discussione volevo fare qualcosa di particolare...2 acquari e basta è un po comune...e comunque anche nella vasca principale ci sono molte piante, mantengo il filtro con cannolicchi che manda acqua in fitodepurazione e poi l'acqua depurata torna in principale.
Non mi semvra una cosa fantascientifica |
Quote:
Da qui le perplessità. Io, avendo spazio, farei due vasche (avrei la possibilità di avere valori differenti, animali differenti, ecc. ecc.). Ma naturalmente de gustibus. |
Quali soni i motivi per cui secondo te varrebbe la pena mettere una seconda vasca collegata alla prima?? Non scrivo in tono polemico...lunge da me...sto solo cercando di capire se cosa fare[emoji16] [emoji16]
|
Tornando al discorso piante...fondo? Fertilizzazione? Come faccio a fare stare benela ceratophyllum? ??
|
Nutrimento. Lei si nutre dalle foglie non dalle radici.
|
Quindi un fondo di sola sabbia è sufficente (grana?) dovrò comunque fertilizzare o metterci qualcosa x farle crescere no??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |