![]() |
non metto in dubbio che non si possa inserire un filtro in vasca ma il tutto dipende dai risultati che vuoi ottenere, da cosa vuoi fare e da quale gestione vuoi utilizzare per condurre la vasca ( vi sono diversi metodi, dal berlinese...allo zeovit...etc....)
non abbiamo detto..."se metti il filtro fra 7 minuti e 42 secondi ti entra lo swat team in casa dalla finestra o la vasca esplode fra 18 minuti", quindi va bene avere amici che lo usano, ma vorrei vedere oltre a questa affermazioni i risultati che hanno, in modo da capire insieme se effettivamente serve o lo state usando perchè "....il mio amico lo ha" ...il filtro in un acquario marino è pericoloso perchè non fa altro che assorbire inquinanti e a rilasciarli poi tutti insieme uccidendo i coralli... poi per carità, mi immagino già la vostra vasca super colorata con gli animali che urlano dalla salute e che cercano di uscire fuori dalla vasca quando ti vedono in cerca di cibo. ;-) |
Inoltre vedi della sabbia
È un dsb? Quanti kg di roccie vive hai? Valori? Che tipo di luce e da quanti watt e kelvin è? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Buongiorno a tutti... ho tanta confusione che non immaginate... ho 12 kg di rocce vive.. al momento i valori sono ottimali (fatto test dell'acqua in un negozio non io)... cambio 20lt d'acqua ogni 10gg... ho sabbia corallina e illuminazione 2 neon T5 da 28w uno bianco ed uno blu, ho aggiunto anche i riflettori... sto leggendo qualche articolo in giro e personalmente, al momento, penso di fare tutto per benino... poi come si dice "c'è sempre da imparare"... Grazie a tutti per i consigli...
per quanto riguarda il vermiciattolo e stato eliminato:) |
Litraggio?
Pesci che hai? I test falli da solo è con Marche attendibili: elos per no3 po4 Hai coralli? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |