![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Al limite vai al ristorante a mangiare le Escargo (non so come si scrive) e poi ti porti via i gusci.
:-D |
le ho trovate alla metro...... già pronte e a due lire!!!!! forse sono grossette per gli altolamp. compressic. sumbu shell.... vediamo :-)
|
Quote:
Occhio perche' i sumbu spesso non sono sumbu veri ma arrivano compressiceps giovani o non cresciuti. In teoria dovresti trovare una conchiglia dove il maschio non possa entrare e con questo metteresti al sicuro la femmina da particolari irruenze del maschio. Cosa molto comune data l'altissima aggressivita' intraspecifica degli Alto. Ciao Enrico |
sto aspettando che crescono (li ho presi in questo mese) per capire se sono grandi oppure no.
alle brutte mi tocca andare a parigi a prenderle..... oppure in africa (quanto mi piacerebbe!!!!! io vado in etiopia in missione umanitaria una volta l'anno e non ho tempo per gironzolare fino al tanganica........ ma ci penso tutte le volte!!!!) grazie ciao ;-) |
Quote:
Comunque se contatti www.leondeapt.com hanno gli ujiji che sono anche piu' piccoli dei sumbu. Ciao Enrico |
da panorama...reparto surgelato...
|
ehm hai postato su di un topic vecchio di 4 anni-28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |