![]() |
Grazie mille, la roccia è stata posizionata così dopo molti tentivi perche le 2 tunze dietro continuavano a crearmi buchi nella parte frontale del dsb con questa soluzione e dopo vari spostamenti delle pompe sono riuscito a trovare una quadra fortunatamente non credo siano majano graze ancora per le risposte. Già che ci sono ne approffito quanto durano diatomee e ciano?
|
Metti una RW4 al centro in alto sul vetro posteriore e risolvi i problemi delle tunze...che sono si buone pompe ma hanno un flusso stretto.....
|
Ma per risolvere i buchi? ora per fortuna l'ho risolto quel problema e ora purtroppo soldi per un altro acquiston (considerando che sono nuove) non li ho-43
|
dimenticavo:grande plafo la HYDRA 26#70, solo che se avevi aspettato prendevi la 26 HD -35
|
Lo so mannaggia ma credo che visto il prezzo della precedente l'HD sarà inimmaginabile devo dire che già con quella che ho posso tenere spenta la luce del salone#rotfl#
|
Quote:
|
caspite a saperlo aspettevo praticamente lo stesso prezzo della mia anzi io ho dovuto aggiungere il controller ormai è fatta sarà per la prossima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |