AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   inverosimile.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49954)

The Wizard 18-07-2006 09:46

Quote:

Originariamente inviata da Coda di lupo
vi portate una telecamera? -11

pò esse n'idea...

Leilaluna 18-07-2006 10:49

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Leilaluna, mi fai la cortesia di mandarmi l'indirizzo di questo negozio via MP... sabato quasi quasi ci passo con Bardakssj e con Veliero73... vediamo che s'inventa... ;-)

Allora mi ci ha portato la mia amica si chaima credo Acqua200 o qualcosa del genere e sta ad ariccia/cancelliera vicino alla stazione del treno.
mi ricordo che fuori c'è un cartello con scritto: ammirare all'interno un vero squalo.

ceccom 18-07-2006 11:07

windboy se mi giuri che farete veramente qualcosa giuro che parto da perugia e vi raggiungo perché non me lo voglio perdere!!!!!! Non scherzo!

The Wizard 18-07-2006 11:14

Leilaluna, sabato pomeriggio mi sa che ci si arriva... voglio proprio divertirmi!!!

ceccom, se Veliero non ha programmi per sabato pomeriggio mi sa che andiamo davvero.. :-))

Sono curioso di conoscere sto geniaccio!!!

ceccom 18-07-2006 11:18

Allora non me lo perdo! Dove mi aspettate?

The Wizard 18-07-2006 11:20

Quote:

Originariamente inviata da ceccom
Allora non me lo perdo! Dove mi aspettate?

Ci si mette d'accordo domani... appena il moderatore ci dà la sua presenza... anche perchè per il marino non sono ferrato... posso prenderlo per il culo solo per il dolce io!! :-))

Coda di lupo 18-07-2006 11:24

Quote:

Originariamente inviata da ceccom
windboy se mi giuri che farete veramente qualcosa giuro che parto da perugia e vi raggiungo perché non me lo voglio perdere!!!!!! Non scherzo!

:-D sei mitico

ceccom 18-07-2006 11:31

Tanto è da molto tempo che volevo fare un giro a roma a vedere qualche negozio fatto bene, a parte quello incriminato... Mi piacerebbe vedere abissi, sembra davvero un bel negozio.

veliero73 18-07-2006 11:35

WindboY, Vada per sabato pomeriggio lo demoliamo a pezzettini piccoli piccoli :-D :-D :-D come mi diverto a fare ste cose... :-))

veliero73 18-07-2006 11:37

Quote:

Originariamente inviata da gi.an.nin
Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Leilaluna, mi fai la cortesia di mandarmi l'indirizzo di questo negozio via MP... sabato quasi quasi ci passo con Bardakssj e con Veliero73... vediamo che s'inventa... ;-)

MIIIIIIIII.....Non so che darei per assistere in diretta,alla completa demolizione morale,
di quel pescivendoloebasta,tuttoattaccato,specialmodo ai suoi affari.... #18 #18 #18 ;-)

#18 #18 #18 dedicheremo la vittoria finale a te allora :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.