Quote:
Originariamente inviata da Puntina
(Messaggio 1062700852)
Che moriranno a causa del nanismo o anche prima a causa dei nitriti. Inoltre appena cominceranno le riproduzioni aspettati una bella carneficina. Hai confrontato le due malattie?
|
Mi sembrerebbe più Ichthyo anche se i puntini non sono eclatanti e a dire il vero in questo momento mi pare stiano sparendo da soli, boh mi sa che aveva ragione il negoziante forse non è nulla. Devo dire che lui fino ad ora è uno dei pochi negozianti che ho trovato che si è rivelato veramente preparato e che non vuole lucrare a tutti costi, è chiaro che è un lavoro ma si vede che è guidato da una profonda passione ed è per questo che di conseguenza ha un sacco di lavoro.
Lui mi avrebbe anche detto che si augurerebbe che non deponessero le uova adesso perchè quando sono giovani si ferma la crescita. Purtroppo credo che il più piccolo di dimensioni le abbia già deposte... Sono praticamente sicuro. Tra le altre cose quel discus, un Jaguar, pur essendo uno dei dominanti è sempre stato piccolino e anche la forma secondo me è sempre stata meno bella degli altri e infatti pur mangiando con appetito è l'unico che cresce molto poco, mentre gli altri stanno crescendo che è un piacere.
Comunque io intendevo cosa succede se non tolgo i 2 discus disaccoppiati non in relazione al litraggio ma in relazione al fatto che gli altri 2 hanno formato una coppia, in questo senso non dovrebbe succedere nulla, solo che non verrà mai portata a termine la schiusa.
|