![]() |
Ciao a tutti e 2!
Ormai avevo perso ogni speranza!Credevo non rispondesse nessuno a sto topic! Scusate se mi faccio vivo solo ora ma sono stato fuori per lavoro! Qualcuno di voi a risolto? IO le ho provate un po' tutte..ho anche cambiato le luci...poi ho provato a lasciare al buio 2 o 3 giorni...niente da fare! MA anche a voi l'acqua quando accendete la luce e' opaca? LA mia rimane opaca per un oretta e poi ritorna normale...all'inizio credevo fosse la co2 che non funzionava bene..ma pensandoci bene mi e' venuto in mente che il fenomeno della polverina verde e' iniziato piu' o meno insieme al'acqua opaca! Anche la mia temp e' a 29 cmq! Io non ho mangiaalghe e credevo che fosse per questo che ho tutto sto verde..ma se vuoi li avete e avete il mio problema...non so piu' che pensare! Che si fa?qualche nuova idea? MA perche' nessun esperto ci aiuta? Ciao e a presto! |
Riprendo il discorso.....a me non è cambiato nulla, sifono ogni 10 giorni...... dò ancora la colpa al caldo ma dovrò aspettare stagione fresca per conferma....voi come siete messi? #24
|
Quote:
Ho semplicemente tenuto aperto l'acquario e messo una rete per impedire che i pesci saltassero fuori... Ciao, bello! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |