![]() |
Quote:
segui i consigli di wortice e la sabbia levala è meglio lo schiumatoio è meglio metterlo su un lato e dietro, esteticamente e personalmente non ne avrei scelto uno a porosa (ma va bene lo stesso!!!! ognuno ha le proprie idee) l'unica cosa è di riposizionare le rocce e poi manda una foto così è esagerato buon lavoro #36# |
Ciao ragazzi!
Allora, ho tolto la sabbia, riposizionato le rocce e e diminuite piu' che altro creando una terrazza niente male. Ho cambiato lo schiumatoio prendendo uno skimmer esterno che si avvale del sistema Venturi ( be' non so questo sia importante o meno ) e il filtro adottando una soluzione di quelli a zainetto... Ho fatto i test l'altro ieri e i fosfati e nitrati si stanno abbassando poco a poco... purtroppo la macchinetta digitale mi ha abbandonato, dovrò attendere qualche giorno per prendere una nuova e postare le foto... grazie per i numerosi interventi... un saluto a tutti! |
Quote:
NON AVER FRETTA DI ILLUMINARE ASPETTA ALMENO LA FINE DELL'ESTATE E PROCURATI UN OSMOREGOLATORE ( C'E' UN POST IN EVIDENZA CON IL PROGETTO DI LELETOSI è MOLTO FACILE ED UTILISSIMO FIDATI) QUANDO RIESCI CON UNA FOTO SI CAPISCE TUTTO MA NON RISPARMIARTI LE DOMANDE SE NE HAI SPARA CHE QUALCUNO RISPONDE E VEDI COSA RIESCI AD OTTENERE #21 #21 |
zanga ti si è bloccato lo shift :-D :-D :-D :-D :-D :-D
aspetto la foto :-)) ;-) |
forse non solo quello :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |