![]() |
si puoi anche sostituirla con sabbia fine..ma stai attenta perchč probabilmente maturerā se ne metti 5 cm quindi meglio metterne uno strato minore..
quanto č grosso un granello? |
Gli animaletti si riformeranno non preoccuparti..ma se la sabbia č quella di pezzatura grossa proprio non vā bene perchč come dicevo sopra molto simile ai cannolicchi del biologico..frequenti cambi di 10 litri come quelli sono troppo esagerati su 60 litri..
|
direi 4-6 mm... con pezzetti piu grossi...
ma per toglierla come faccio, a palate? ma non tolgo anche gli animaletti? allore il nanodoc va bene? non é sottodimensionato? é silenzioso? |
sul forum mi avevano giā fatto togliere le spugne del filtro per lo stesso motivo...
|
Il tunze é silenzioso...altro che le baracche sterne che sembrano un elicottero.
|
pensavo di togliere la sabbia vecchia (piazzando i pesci e gli invertebrati che riesco in un catino con un'areatore) e magari cercare di salvare vermetti e animaletti vari.
la sabbia nuova va bene 0.5 mm? deve essere quella con giā i batteri (tipo caribSea) o rischio di fare casini? help #13 azie |
-28d#
é un'idea cosė stupida? quancuno ha suggerimenti? grazie :-)) |
nessuno sa come fare? vorrei evitare di fare troppi casini!
|
quanta e quale sabbia hai x rispondere...... :-)
|
attualmente ho ca. 7kg di sabbia viva a granulometria molto grossa, la vorrei sostituire con la caribsea aragalive...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |