![]() |
Ciao gerry riparto da capo.
Regolo la mandata della co2 le bolle escono regolarmente x un tot poi si fermano x 20 sec e poi ripartono di nuovo regolari Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Probabilmente nel tubo dopo il contabolle c'è troppa pressione e contrasta l'uscita della co2, poi quando la pressione viene vinta esce. Il riduttore ha la doppia regolazione? Aumenta un po la pressione in uscita dalla bombola |
La valvola della bombola é tutta aperta nn ho altre regolazioni se nn la brugola di mandata
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Devi aprire sul riduttore, ma ti serve la doppia regolazione, se ne hai una sola prova ad aprire un po la brugola, magari per alcuni secondi va veloce e poi rallenta, prova.... |
Ho provato va o troppo forte o si chiude nn ho la regolazione di fino é regolatore della askol
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mi sa che devo cercarmi un riduttore serio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quello che regoli con la brugola è la regolazione fine, ma ti manca l'altra ( il riduttore è pre tarato) ; comunque quella regolazione con la brugola è difficile da dare, la brugola è molto sensibile |
Grazie gerry sempre gentile ho messo su x il momento un vecchio rottame finché nn ne compro uno nuovo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |