![]() |
Puoi mettere un branco di 10-12 rasbore hengeli, ad esempio...
|
il ceratophillum l'ho avuto come prima pianta e probabilmente sbagliai perché lo avevo interrato. Cresceva in modo spaventoso e non sono mai stato in grado di potarlo in modo corretto. Si intrecciava tutto e quando lo potavo poi alla fine diventava scuro e brutto.
La ninfea continua a fare il fiore e mi nascono altre piccole pianate alle basi... è meravigliosa. Ora mi guardo i pesciolini che mi hai consigliato. ragazzi Grazie!!! Siete preziosissimi. P.s. se avete altri consigli o idee dite pure |
le rasbore sono carine! molto carine!
datemi una seconda alternativa se non le dovessi trovare dal negozio da cui mi servo di solito Grazie ancora |
A piacciono molto gli Hyphessobrycon flammeus... come misure di lunghezza vasca, sei proprio al limite...
|
Non sono difficili da trovare le rasbora.
Anche i danio rerio vanno bene, ma evita quelli rosa, sono colorati artificialmente |
e che mi dite dei "Hemigrammus bleheri"?
sono andato dal negoziante e mi ha detto che potrei anche mettere questi oppure i "falsi neon" ma non ricordo il nome scientifico. |
Hai una vasca troppo corta per i bleheri, sono schegge
------------------------------------------------------------------------ I falsi neon dovrebbero essere i simulans, sei proprio al limite con la lunghezza ma dovrebbero starci discretamente |
Quote:
so che si vede male ... ma questi che cosa sono? Li ho fotografati venerdì e mentre mi spiegava dei falsi neon gli ho rubato una foto. Erano tanti e stavano in branco e mi sembravano davvero carini http://s7.postimg.cc/oxfwn4rdz/20151102_143320.jpg |
Dovrebbero essere Tanichtys albonubes.
Qui c'è la scheda http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=235902 Inviato dal mio KOMU ENERGY utilizzando Tapatalk |
belliiiii...
ma andrebbero bene per la mia vasca??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |