![]() |
Fai 35 osmosi e 5 rubinetto. Puoi farlo la prossima domenica
|
Ok!! Il biocondizionatore lo metto?
|
Se lo hai usalo, ma solo per i 5 litri di rubinetto, che sarebbe meglio preparare il giorno prima, in modo da farla decantare.
|
Viste le tante piante io la CO2 la metterei... di base è il miglior fertilizzante. A parte le echinodorus che prendono nutrimento dalle radici per le altre lo consiglio fortemente. Comunque direi che hai fatto un buon lavoro e metti in pretica tutti gli altri consigli che ti hanno già dato. Dai anche tempo alle piante di ambientarsi.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
grazie a tutti con il vostro contributo è una passeggiata!!
a proposito,guardando il vetro in controluce si vedono delle micro alghette ,sono una miriade di peletti verdi,fittissimi... domenica ci ho passato il guanto e le ho tolte tutte ,ma sono gia rinate,per dare l'idea di primo impatto sembra polvere..poi guardando bene sono micro alghe...cosa posso fare? |
Come le piante inizieranno a crescere e se la vasca é stabile non avranno di che nutrirsi. Un po' di alga verde non guasta se marginale. Aspetta che si equilibrii il sistema.
Ciao Andrea |
Aiuto!! Mi è venuto come del fumo sulla suoerficie dell acqua...prima era limpidissima,allego due immagini
http://s9.postimg.cc/t88xzteob/image.jpg http://s9.postimg.cc/s4otnuu17/image.jpg |
Devi movimentare maggiormente la superficie, metti l'uscita dl filtro al di sopra della superficie o comunque fai in modo che la smuove di più
|
ma che sia venuto fuori all'improvviso è normale? ci guardo molto e quando oggi mi sono sveglaito era così'... i valori non sono cambiati solo ph che è a 6.8 gli altri identici
cosa potrebbe essere? |
Niente, batteri, su forma sempre quando la superficie è poco mossa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |