AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   scomparso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49875)

JoeBlack 21-07-2006 15:04

ogni tanto è anche bene guardare dentro il filtro, potrebbe capitare che qualche pesce morendo possa essere risucchiato.

GuppyGuppy 21-07-2006 15:08

eh la miseria troppo sottili le fessure del mio filtro.. a volte è capitato che li trovassi attaccati a queste fessure ma è difficile nel mio caso che entrino..
Ciao ciaoooo

adua 24-07-2006 12:21

Posso capire gli avannotti.. ma è un pò difficile ke un adulto entri nel filtro (a meno che non sia un contorsionista ) :-))

xmrdieselx 24-07-2006 16:09

hai provato a vedere dietro la scatola filtro si potrebbe essere infilato la... #06 #06

GuppyGuppy 24-07-2006 20:53

Adua eppure una volta sola è successo a me, che la platy che ho tutt'ora era gia' adulta, non la trovavo piu' la cerco e cerco, il giorno dopo continuo a cercare il cadavere a questo punto, indovina dov'era viva vegeta e sveglissima??
nel vano pompa e la pompa ovviamente era un funzione, è stata un impresa pescarla da li dentro..
vive tutt'ggi, ha un problemino di salute ma nulla a che fare col suo soggiorno li' che è successo l'anno scorso..
non mi chiedete come ha fatto..

adua 25-07-2006 09:30

Quote:

Originariamente inviata da GuppyGuppy
non mi chiedete come ha fatto..

Avrà fatto un salto.. :-)
A me fino a poco fa capitava col gamberetto.. Quel cogl...ne entrava nel vano di aspirazione del filtro e poi nn riusciva piu a uscire.. ora gli ho kiuso il bucino da cui entrava e gli ho messo altri nascondigli #36#

Garani 26-07-2006 13:42

Debbo dare una triste notizia: l'unico guppo maschio è sparito. Si, letteralmente sparito, non si trova neanche lo scheletro! I Corydoras? Il Japonica? Gli altri guppy? Non saprei...

La bella notizia è che c'ho una 30na di avanotti di Guppy... e il fatto che non ci sia un maschio permette al mio acquario di "riposarsi" un po'... almeno per trovar casa ai nuovi arrivati :)

PS: le femine rimaste dovete vederle come sono rilassate :)

Cleo2003 26-07-2006 13:46

:-D W le femmine allora :-D secondo me l'han fatto fuori loro #18 (scherzo)

Garani 26-07-2006 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
:-D secondo me l'han fatto fuori loro #18 (scherzo)

Guarda, o quello o è morto d'infarto dalle troppe trombate.... Ena una bestia instancabile! Son sicuro che se fossi stato come lui non avrei problemi a star appresso ad un harem!

adua 26-07-2006 15:46

El fecondador del Portal :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.