![]() |
E' Limulus, un prodotto di Roberto Buti, ottimo....
|
E c'è pure scritto, hahahahaha
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
40 euro nuovo penso sia un affare,lo prendo ed ordino lo shego!
Grazie!! |
Io ho usato per qualche anno (l'ho smontato l'altro giorno) un stc-1000, un termostato cinese da 10 euro. Ha sempre funzionato bene, rispetto alla temperatura rilevata dal teco aveva una differenza di 0,3
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Su amazon ho trovato solo copie identiche a quel prezzo,l'originale costa non meno di 25 euro. Mi manderesti un link per acquistarlo eventualmente? Grazie |
Quote:
Mah sinceramente non so se ne esista uno originale o meno, l'unica cosa che ricordo era che presi su ebay ai tempi, quello che costava meno. Ovviamente poi le prese e i fili te li devi prendere te per fare gli attacchi, ma é abbastanza facile se ci son riuscito io che di fai da te non capisco una ceppa [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Sent from my iPad using Tapatalk |
L'stc1000 é cinese e lo usano tutti e va alla grande si trova sui 25 euro sui vari siti
Quote:
Su ebay 10 euro compresa spedizione,l'unica cosa che mi preoccupa sono i tempi di attesa per la spedizione... |
Quote:
Se non ricordo male tre settimane almeno prima che arrivasse |
Sì arriva da hk se lo paghi un po di più lo trovi dallinghilterra e ti arriva un po prima
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |