![]() |
Non ho capito molto bene. Io faccio il protocollo dennerle solito e in piu compro le tab
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
Sì continua con il protocollo liquido dennerle ed aggiungi le tabs dennerle
|
Ho comprato le tabs Dennerle. C'è scritto 1/2 pastiglie ogni 6/12 mesi.
Un consiglio su come metterle? cioe posso dividerle a metà e distribuirle su tutto l'acquario? Ne basta una o ne metto due? 60 litri... |
mediamente si mette la mezza pasticca a circa 3 - 5 cm dalla base della pianta/piante più grosse
nel tuo caso fai un paio di metà sotto le piante a sinistra ed un altro paio di metà sotto quelle a destra ... in totale due pasticche -> 4 metà mettile bene interrate, quasi vicino al vetro di fondo |
Sera a tutti, io ho messo 1 pallina di dennerle vicino ad ogni pianta che ho messo a dimora, è passato circa un mese.La domanda è se è troppo poco e tra quanto devo rimetterlo.
la vasca è 190 lt lordi 5 piante. |
Penserei più ad aumentare le piante che alle pasticche ... a meno che non sono come una mia vecchia Echinodorous che da sola mi occupava mezzo vasca da 200 litri ... se non le potavo le foglie arrivavano anche a 50cm :-D #23
Nel tuo caso penso che le pasticche durino ancora qualche mesetto .... magari posta una foto che vediamo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |