![]() |
Contatore che salta
@al404
. Il riarmo automatico è il salvavita, si mette al posto di quello tradizionale ; lui prova a riarmare , se la causa della dispersione è sparita bene, altrimenti si stacca di nuovo
Quest'operazione la fa tre volte e poi se c'è ancora dispersione rimane staccato |
Mi sembra una cosa molto utile!!!
@tene
quello per il contatore esterno funziona uguale? Lo può mettere sempre un elettricista?
|
Trudi
http://www.gbconline.it/main.asp?L=2...ame=22.5800.50 Sulla baia una settantina di euro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Domenico ma a te salta il magnetotermico (quello sul contatore enel), coi temporali?
perchè di solito è più un problema del salvavita, anche se non è una regola |
Sì solitamente a saltare é il salvavita e se succede spesso vuol dire che il sistema di ritenuta è andato ed è meglio sostituirlo e a quel punto mettere un autoriarmante.
Certo avere sia il contatore che il salvavita riarmanti darebbe qualche garanzia in più. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
un saluto |
@SJoplin
si quando c'è un temporale mi salta sempre il contatore dell'enel ma spesso anche il salvavita in casa, spesso intendo 1 volta al mese.... Senza apparente motivo, potrebbe essere il salvavita andato?
|
Io da quando l'ho sostituito con il riarmante non è più saltato ,evidentemente quello precedente che come il tuo saltava ad ogni temporale era fottuto.
Paperino si ti salta il salvavita e come dicevamo se succede spesso è fottuto e ti conviene cambiarlo con uno di questi http://www.bticino.it/impianti-allarme/salvavita-stopgo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Xke
@SJoplin
? Cosa gliene frega a loro? Se ne accorgono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |